Avviso per la designazione di un rappresentante del comune di Canale nel Consiglio generale della Fondazione CRC

Il Sindaco di Canale deve designare un componente del Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Data :

5 marzo 2024

Descrizione

I componenti durano in carica quattro esercizi, compreso quello di nomina, scadono con l’approvazione del bilancio relativo al quarto esercizio e possono essere confermati per un solo mandato consecutivo.

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Segreteria del Comune di Canale, Piazza Italia 18, 12043 Canale, mediante PEC all’indirizzo ufficioprotocollo@certcomunecanale.it, a mano all’Ufficio stesso o mediante email all’indirizzo protocollo@comune.canale.cn.it con oggetto: "Candidatura per il Consiglio generale della Fondazione CRC", entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 20 marzo 2024.

Per informazioni: 0173 979129

Il bando con requisiti e la relativa documentazione sono scaricabili cliccando sugli allegati.

1a dichiarazione sostitutiva
1b_dichiarazione sostitutiva
2 dichiarazione accettazione
3 consenso privacy informativa
4 statuto fondazione CRC
5 codice etico fondazione CRC
6 regolamento designazioni nomine fondazione CRC
Avviso Fondazione CRC
Candidatura
Designazione per Consiglio Generale 2024-2027

Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2024, 13:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?