Urbanizzazione

Demolizione e ricostruzione di impalcato di ponte in corso Alba
Notizie 10 giugno 2024

Demolizione e ricostruzione di impalcato di ponte in corso Alba

Demolizione, ricostruzione e ripristino delle spalle, in corso Alba, viabilità alternativa mezzi con massa > 3 t.

Illuminazione pubblica comunale, nuova procedura segnalazioni guasti e malfunzionamenti
Notizie 16 maggio 2024

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica.

Amministrazione (6)

Sovrintende alle pratiche edilizie e alla regolamentazione delle costruzioni private.

Vai alla Pagina

Sovrintende alla realizzazione e alla manutenzione delle opere pubbliche.

Vai alla Pagina

Gestisce le pratiche edilizie, le autorizzazioni uniche e la promozione del settore agricolo.

Servizi (2)

Accesso ai servizi dello SUE (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune di Canale.

Vai alla Pagina

Accesso libero alla consultazione della cartografia catastale, attraverso la ricerca e la visualizzazione dinamica delle particelle presenti nella cartografia catastale.

Documenti (4)

Moduli per richiedere permessi e autorizzazioni edilizie, incluse dichiarazioni di inizio attività, permessi di costruzione, e comunicazioni di fine lavori.

Vai alla Pagina

Normative e linee guida che disciplinano le attività edilizie private, stabilendo criteri, requisiti e procedure per garantire sicurezza, qualità e rispetto dell'ambiente nelle costruzioni.

Vai alla Pagina

Documenti necessari per ottenere autorizzazioni e permessi edilizi, incluse relazioni tecniche, certificazioni e progetti, per garantire la conformità alle normative vigenti.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?