Descrizione
La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione pubblica.
Il portale, accessibile al link dedicato per il comune, di cui di seguito: Segnalazioni.ardeaenergia.it
È completamente gratuito e raggiungibile dal web tramite il collegamento di cui sopra.
Ricordiamo che per rendere il servizio efficace e tempestivo, una volta selezionato il Comune di Canale, sarà necessario inserire le seguenti informazioni:
- Numero identificativo del punto luce segnalato (ove presente)
- Indirizzo e numero civico più vicini al punto luce
- Nome e numero di telefono di una persona di riferimento
Bisognerà compilare l’anagrafica del segnalatore, l’indirizzo della segnalazione ed eventualmente compilare il campo note se vi sono descrizioni aggiuntive. Vi è anche la possibilità di allegare documentazione fotografica. Una volta inviata la segnalazione, essa verrà presa in carico da Ardea per la gestione immediata della stessa.
Il portale è già attivo ed utilizzabile.
In alternativa, rimane sempre attivo il call center, operativo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, al numero di telefono 0173 441155.
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 10:26