Illuminazione pubblica comunale, nuova procedura segnalazioni guasti e malfunzionamenti

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione Pubblica.

Data :

16 maggio 2024

Descrizione

La società Ardea Srl, gestore degli impianti di illuminazione pubblica comunale, ha recentemente comunicato l’attivazione della nuova piattaforma aggiornata per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti sugli impianti di Illuminazione pubblica.

Il portale, accessibile al link dedicato per il comune, di cui di seguito: Segnalazioni.ardeaenergia.it

È completamente gratuito e raggiungibile dal web tramite il collegamento di cui sopra.

Ricordiamo che per rendere il servizio efficace e tempestivo, una volta selezionato il Comune di Canale, sarà necessario inserire le seguenti informazioni:

• Numero identificativo del punto luce segnalato (ove presente)
  • Indirizzo e numero civico più vicini al punto luce
  • Nome e numero di telefono di una persona di riferimento

Bisognerà compilare l’anagrafica del segnalatore, l’indirizzo della segnalazione ed eventualmente compilare il campo note se vi sono descrizioni aggiuntive. Vi è anche la possibilità di allegare documentazione fotografica. Una volta inviata la segnalazione, essa verrà presa in carico da Ardea per la gestione immediata della stessa.

Il portale  è già attivo ed utilizzabile.

In alternativa, rimane sempre attivo il call center, operativo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, al numero di telefono 0173 441155.

Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2024, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?